Casellari per esterni

Impianto inserito nella recinzione

Le cassette postali orizzontali ben si adattano a questo tipo di installazione consentendo di utilizzare al meglio lo spazio a disposizione. Dotate di barra antiprelievo granatiscono sicurezza alla vostra corrispondenza.

Impianto fissato su muro

Qualora il muro abbia un'altezza adeguata è sicuramente una soluzione alternativa alle classiche installazioni. Può essere fissato su di una piastra o con dei supporti.

Impianto appeso a recinzione

Le cassette postali verticali ben si adattano a questo tipo di installazione ed è consigliato per impianti di dimensioni ridotte. L'impianto viene fornito completo di traverse per fissaggio alla recinzione.

Impianto bifacciale

Questo tipo di impianto permette il ritiro della posta dall'interno del cancelletto pedonale senza bisogno di uscire sul marciapiede. Qualora il vostro ingresso lo permetta è decisamente la soluzione più consigliata.

Impianto autoportante

Questo tipo di installazione viene utilizzata per qualsiasi tipo di impianto ed ha inoltre il vantaggio di non dover tagliare recinzioni o forare muri di pregio venendo fissati solo sul pavimento.

Impianto appeso a muro

Soluzione indicata per la maggior parte dei casi; l'unico impedimento può consistere nella sporgenza dell'impianto che potrebbe risultare non idonea, nel caso in cui fosse fissato in posizione di passaggio pedonale.

Impianto incassato nel muro

Questo tipo di installazione è la più consigliata in quanto riduce totalmente (o parzialmente) la sporgenza esterna del casellario dal muro.